“Coach in tasca”: il corso e-learning di coaching online

Migliora te stesso e fai crescere il tuo business!

Il primo corso e-learning di coaching online per lo sviluppo delle competenze mentali (soft skills) che puoi seguire interamente on-line quando vuoi tu.  In collaborazione con Voda Training & Coaching.

corso e-learning coaching online uomo crescita business professionaleA chi si rivolge?

– A chi vuole crescere personalmente e professionalmente;

– A chi vuole sviluppare nuove capacità per esprimere al meglio il proprio potenziale;

– A chi riveste un ruolo commerciale e desidera acquisire maggiore sicurezza nel rapporto con i clienti;

– A chi vuole migliorare la propria capacità di motivare collaboratori e di creare e gestire gruppi di lavoro.

 

corso e-learning coaching online donna con smartphoneCome funziona?

Più di 10 ore di video lezioni intervallate da esercitazioni pratiche, fruibili 24 ore su 24 in modalità e-learning.

Accedi alle lezioni in autonomia tramite la piattaforma e-learning di IFOAP quando vuoi e da qualsiasi dispositivo   mobile o PC.

Le esercitazioni sono parte integrante del corso e, quando serve, puoi inviare una mail al Coach per un supporto a distanza, utilizzando la funzione “L’esperto risponde”.

Cosa farai?

Seguirai delle video-lezioni affiancate dalle slide di riferimento e, dopo ogni modulo (di circa 20-30 minuti) ti verranno proposte delle esercitazioni pratiche finalizzate al tuo sviluppo personale (es: scrivi che cosa significa per te il cambiamento e che cosa vuoi cambiare in questo momento; formula la corretta domanda di precisione accanto a ciascuna affermazione; sperimenta la postura indicata e scrivi che cosa è cambiato nella tua percezione ….).

Al termine del modulo 7 (Auto-sviluppo) sarai invitato a compilare un test di auto-valutazione dell’apprendimento delle 7 competenze e avrai così un documento utile per proseguire nell’allenamento anche una volta terminato il corso. Inoltre, tutte le slides del corso e le esercitazioni potranno essere scaricate per lo studio individuale.

Quali obiettivi raggiungerai?

Chi segue il corso potrà sviluppare le 7 competenze chiave e le relative 21 capacità per gestire il cambiamento e per affrontare con sicurezza ogni trattativa commerciale. Scarica il programma per il dettaglio degli insegnamenti!

 

Il Coach

Dott.ssa Maurizia Moltoni, trainer certificata in Programmazione Neuro Linguistica (PNL), consulente aziendale e executive coach con oltre 15 anni di esperienza nella gestione di processi di cambiamento.

 

Certificazione

Al completamento del corso di coaching (video + esercitazioni) otterrai un’attestato rilasciato da IFOAP e VODA per certificare il raggiungimento delle 7 competenze.

Inoltre, è prevista l’assegnazione di 9 crediti professionali validi per l’aggiornamento annuale di 30 ore  RUI previsto dal Regolamento IVASS n.6 del 2014.